fbpx

tavolo al ristorante prima del corona-virus

un anno unico e una crisi globale come non ci si ricorda sia mai successo,

Nulla e come prima, il comportamento delle persone, del commercio e di quasi tutte le attività.

Questo richiede Creatività e presenza nel Web – online in tutti i social con strategie efficaci e  precise, che solo un Social Media Manager ti potrà offrire.

La mia specializzazione nel campo del Ristoro ti può Aiutare a rendere proficua la tua attività con una forte presenza e strategia online, pubblicando servizi e presenza in tutti i social con un alto impatto di conversione che vuol dire portare più clienti al Tuo Ristorante con un aumento di fatturato.

RIORGANIZZARE IL TUO BUSINESS

Bisogna però cambiare la mentalità del ristoratore come era prima del Corona virus.  ORGANIZZARSI , per la consegna del cibo a DOMICILIO. Ci saranno altre tipologie di lavoro ma anche i costi saranno diversi, questo sistema sarà altamente profittevole anche quando tutto tornerà normale (si parla della fine del 2021).

Un ristorante che deciderà di fare affari nonostante le varie crisi di chiusura NON CHIUDERA’ MAI. La DIGITALIZZAZIONE  al 50%

di una attività offline (normale come era prima) è possibile in tutti i settori ma nel Ristoro e molto più profittevole.

È d’obbligo avere un Sito Web per la presenza e per far affluire clienti. Siti web, pagine Social  descrizioni e post richiedono un aggiornamento continuo e fa parte dell’attività in sé.

Un ottimo sito Web professionale che Converte è una spesa che si ripaga in pochissimo tempo. Dal sito potranno fare ordini, pagare subito, avere le promozioni, guardare il menù scegliere il vino adatto,

e molto altro ancora un buon sito fa già metà del lavoro in automatico tu devi solo preparare dell’ottimo cibo facendo vedere e descrivendo come viene preparato e come sono igienicamente perfetti i locali di confezionamento del cibo. Moltissime altre idee che il nostro team propone per acquisire Autorità nella zona e nella vostra specialità.

La specialità è quella che traina tutto il resto del cibo.

Inoltre pranzi e cene per piccoli eventi e ricorrenze. Si metterà un numero massimo sia di portate che di persone.

  1. cene per un massimo di 10/15 persone.

Deve essere tutto chiaro e preciso, il pagamento avviene dal sito stesso

o con poss prima della consegna.

Altri mille modi di promozione.

Social Media Manager  Rocco Fatibene

sito: www.roccofatibene.com      mail:[email protected]

 tel. 351.807.40.15 

 Dopo una crisi c’è sempre una opportunità

Rocco Fatibene Social Media Manager  “LA RINASCITA”